Belli Arredamenti nasce 60 anni fa, quando nell’ ormai lontano 1957 Franco Belli, formato sin da giovane età come falegname, apriva una piccola vetrina espositiva di mobili in via Roma, per esporre i prodotti creati in laboratorio. Successivamente al trasferimento nel più ampio spazio della località S.Pellegrino, Franco Belli , su richiesta della clientela, affianca alla propria produzione di falegnameria, anche una selezione di prodotti di alta qualità provenienti dai luoghi di produzione italiani tipici dell’epoca.
Dal 1964 la Bottega si trasforma definitivamente in mobilificio, trasferendosi nella sede storica di via Martiri di Cervarolo, 64. Proprio in questa sede ha inizio l’esperienza del figlio di Franco, Lauro Belli, che a partire dal 1982 inizia una formazione completa che lo vede coinvolto in tutte le attività dell’azienda: montaggi, vendite e progettazione.
Nel 1991 la BELLI ARREDAMENTI consolida la propria proposta di arredamenti, trasferendosi nella sede attuale di via D. Da Torricella, 60 Loc. Buco del Signore (RE) e Lauro Belli subentra alla proprietà e direzione dell’azienda di famiglia. Nel 2007, per festeggiare degnamente il cinquantenario di attività, Lauro Belli attua un restyling globale dell’azienda ed organizza una serie di eventi da condividere con tutti, ed in particolare dedicati alla clientela ormai storicamente legata al negozio di arredamenti reggiano.
Attualmente l’azienda propone servizi di proposta, progettazione e montaggi di arredi caratterizzati da una forte personalizzazione e dalla particolare attenzione, che da sempre caratterizza BELLI ARREDAMENTI, a soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti, avvalendosi di uno staff consolidato di professionisti qualificati e di una selezione di aziende garantite dalla storica collaborazione.